Tuesday, October 03, 2006

Intervista all'Orco Drew

Dopo un'estate di scandali, malelingue, frasi sgrammaticate dette o ascoltate, intercettazioni vere o presunte il barbuto primate di Piazzale Maciachini è uscito alla scoperto in un'intervista ad un mensile per soli uomini "Only Men" nel quale si mette a nudo e si decrive come non lo avevamo mai visto svelando retroscena altresì impronunciabili in altri sedi...Nel seguito un'estratto della stessa:

(G) Giornalista
(D) Drew

(G) Drew, lei è stato al centro di numerosi voci in quest'estate calda che la volevano con le mani nelle saponette un pò ovunque: Calciopoli, Viale Zara, Intercettazioni Telecom, Risse , Spaccio di Stupefacenti ed Orge Notturne, dove sta la verità ?
(D) Non ho capito la domanda, può ripetere?
(G) Drew...la prego
(D) Scherzavo...è vero il mio nome è stato oggetto di vilipendio durante tutti questi mesi e conto di agire per vie legali contro questi signori che hanno infangato la mia reputazione
(G) Quindi la verità è del tutto distorta, cosa c'è di fondato nelle accuse ?
(D) Nulla, assolutamente nulla
(G) Ma Paparesta ha fatto anche il suo nome insieme a quello di Moggi negli Spogliatoi...
(D) Paparesta è un bell'uomo con quei capelli così ben pettinati...
(G) Ed i continui fermi a Viale Zara ?
(D) Sciocchezze, mi trovavo lì di passaggio per salutare qualche vecchio amico brasiliano
(G) La hanno anche accusata di intercettare Lapo quando è uscito dalla clinica...
(D) Figuriamoci, volevo solo accertarmi che non andasse con altre donne eccetto il nostro amico Patrizia.
(G) E di quella rissa al Billionaire in Sardegna con Briatore quando ha abusato pubblicamente di Alonso ( che non vince più una gara da quel giorno ) che ci dice ?
(D) Acqua passata, Flavio è un vecchio amico, semplicemente non voleva che nei bagni del suo locale ci fossero le mie saponette, tutto qui.
(G) Quindi è pulito, ha smesso di frequentare cattive compagnie ?
(D) Assolutamente, adesso solo Cesa Vecia, bocconcini di Zuppet all'Aceto Balsamico di Burini, Cosciotti di Giovenzana ed al massimo un Ragù alla De Angeli
(G) Cambiamo argomento Drew, quest'anno ha dopo molto tempo la possibilità di disputare un campionato da titolare, cosa ne pensa ?
(D) Penso che darò il mio contributo, dentro e fuori dal campo, il presidente ha creduto in me e mi ha anche alzato lo stipendio promettendomi 5 Spiedini di Compagnoni ad ogni partita vinta.
(G) Peccato che nella prima giornata abbia già rimediato 2 sonore sconfitte
(D) Si, ma avevo fatto tardi la sera con Lapo
(G) Ah, quindi lo vede ancora ?
(D) Si, ma solo se c'è Patrizia, Paolo ( leggi Calissano ) ed i bambini del Pieve Emanuele per giocare a Guardie e Ladri, io faccio la Guardia...
(G) Lasciamo perdere, qual'è il suo colpo preferito e difficile da contrastare ?
(D) La spinta da dietro con effetto sotto
(G)...
(G) Senta Drew, lei ha battuto almeno una volta tutti i più forti giocatori della Storia, qual'è la partita che ricorda di più?
(D) Le partite con Appelgren quando aveva 1 anno e con il Waldner di 6 mesi e mezzo sono state delle battaglie indimenticabili ma sicuramente le sfide con Bolther hanno segnato la mia carriera.
(G) Ha anche conosciuto i grandi della Storia, penso a Garibaldi,Khomeini, Gandhi, JFK, Gorbaciov oppure a Marlon Brando o Bob Dylan, qual'è la personalità che la ha colpita maggiormente?
(D) Rocco Siffredi, un poeta del cinema, lo ho guidato ed iniziato nelle sue prime apparizioni, un talento di dimensioni cosmiche, quante soddisfazioni insieme...
(G) I suoi propositi per il futuro ?
(D) Vorrei metter su una scuola di ping-pong per ragazzini dai 6 ai 10 anni perché è l'età giusta per iniziare, è giusto togliere i ragazzi dalla strada e portarli negli spogliatoi..ehm in palestra scusate...
(G) In bocca al lupo Drew
(D) in bocca al lupo anche a lei, ah per favore mi raccoglie quell'oggettino lì in fondo
(G) Certo!
(D) SOTOMAYOOOOOOORRRRRRRRRR!!!!!!!!

1 Comments:

Blogger Capo78 said...

Dalla 1° Pagina della Gazzetta dello Sport del 06/10/06: "Drew fatto intercettare da JPF, è scandalo!!!"

10:33 AM  

Post a Comment

<< Home