
Ricominciano da dove si erano fermati i ragazzi di Mr. Offredi e con un perenetorio 5-1 liquidano i cugini del Dugnano con una nuova prestazione sopra le righe. Simsonov, Vince "The Hammer" e l'eterno Pier il bello suonano subito la carica e partono alla grande in quello che dovrà essere l'anno della svolta ( bah..). Pronti via e Simsonov sembra rinato regalando il primo punto della stagione alla squadra più sexy del mondo, tocca poi allo Yul Brinner Calabro battere il n° 1 avversario confermandosi in un momento di grazie ed infine Mastro-Pier chiude la prima tornata di partite portando i suoi ragazzi sul 3-0. Il passo falso di Simsonov che cede il primo punto agli avversari sembra riecheggiare paure primordiali ma i suoi compagni di squadra rimettono le cose a posto e tocca all'uomo in bandana l'onore di chiudere la contesa con l'ennesimo 3-0 di inizio stagione: si riparte, più veloci di prima!!!
Pier il Bello voto 7,5: sempre presente il Mister che alterna a sprazzi uno stran

o gioco da attaccante con topponi inverosimili che sfidano la legge della fisica e marcionate degne del suo passato più lontano che confondono gli avversari. Presentatosi in campo con una nuova maglia a dir poco spaventosa si sente a suo agio sui nuovi tavoli azzurri e la condizione è quella dei giorni migliori tanto che a fine serata è stato visto lasciare la macchina nel parcheggio e correre a casa dalla sua Helma con lo zaino sulle spalle tentando il record dei 10.000 metri Italiani per scalzare il mai rimpianto Salvatore Antibo:
MARATONETA!!!V

ince "The Hammer" voto 7,5: l'investitura di Capitano decisa dai compagni, le ottime prestazioni di Lozza (2°) ed Abbadia Lariana (7°) ci hanno consegnato un giocatore nuovo, quasi finalmente introdotto nella società delle persone normali che finalmente ha smesso di comprare Phon ed Arricciacapelli da Euronics a favore di una semplice bandana. Il nuovo look da pirata è chiaramente una scelta per intimorire avversari e pubblico presente, i top lungolinea ed incrociati sono quelli noti a tutti e gli avversari hanno poche scelte se non quelle di tirargli la racchetta addosso sperando di ferirlo. Nota positiva anche per la scaltrezza con cui a fine partita esce dalla doccia dando rigorosamente le spalle al muro e tenendo l'asciugamano stretto in vita ben consapevole che in quei lugubri luoghi si aggira sempre il fantasma dell'orco Drew:
AVVEDUTO!!!
Simsonov voto 6: a guardare il risultato finale ci sarebbe da dire che gli anni passato e l'incostanza del talento russo peggiora notevolmente. Nell'unica vera partita de

lla giornata lo straniero dell'Ances si lascia prendere a pallate dal temibilissimo Aliotta che gli riprende qualunque cosa lui tiri ma nella prestazione del russo c'è qualcosa di nuovo: top di dritto ( assurdo!!) e di rovescio portati con una regolarità mai vista prima, propensione all'attacco interessante per il futuro ma purtroppo poca lucidità tattica. Il Mister se lo coccola come un giocatore ritrovato, Meduri lo tranquillizza in continuazione, il presidente è sicuro di dargli ancora tempo e ha bloccato tutte le trattative fino a Gennaio per venderlo all'Atletico Calatroni, solo Drew continua ad inveire contro l'energumeno Russo forse perché, si narra, lo stesso ha opposto il vile ( e gran... ) rifiuto a fare la doccia insieme:
FIDUCIA!!!Aliotta-Messina-Vicari voto 6: non era facile giocare contro la corazzata di Novate alla 1°

giornata quando ancora le gambe sono molli e la preparazione non è completata ma i cugini del Dugnano non demeritano così Messina rende difficile la vita al Mister ed Aliotta strappa un punto di ottima fattura contro Simsonov che fa morale per il futuro, la squadra c'è e può fare un buon campionato. Da notare che, proprio in qualità di cugini ed amici, viene risparmiato loro l'orrendo rituale degli spogliatoi da parte del barbuto primate che si rifà con le carni fresche dei piccoli giocatori di D2 che inavvertitamente si chinano a raccogliere le saponette distribuite sapientemente negli angoli strategici della palestra di Via Baranzate:
INCAUTI!!!
1 Comments:
TRRRRROOOOOOOPPPPOO FIGHI!!!!
Il degno inizio per una grande squadra, anzi, la migliore! W gli SPITFIRE!!!
Una Ragazza PingPong
ps: ho mangiato i pasticcini alcolici di Giovenzana e della Bongert (che versava vino in abbondanza!) festeggiando i nostri pongisti vincitori di lauti premi: tra i fumi dell'alcol ho scorto il nostro Drew che si allontanava con un nanetto tra le braccia... seguirà foto di cristina, fotografa ufficiale della serata!
Post a Comment
<< Home