ANCES SPITFIRE, NASCE IL GANZ!!!


Dato il consistente numero di acciacchi psico-fisici fra gli atleti Ances, Pier con la sua spalla scricchiolante, Fabry con il mal di schiena, Simsonov con una letargia atavica ormai incurabile, The Hammer Meduri pure con spalla malandata e soprattutto affetto da sonnambulismo e più volte sorpreso da Euronics in piena notte nel tentativo di acquistare un phon, è con piacere che annuncio la nascita del GANZ, "Gruppo GANZI Anziani Ances", un pochettino malandati, ma non troppo in fondo (Presidente onorario per diritto di anzianità il nostro Mr. Offredi, Drew, essendo highlander secolare, viene considerato fuori quadro).
Mi unisco anch'io con piacere al GANZ, il mio "gomito del pongista" è ormai cosa nota, ma ad esso si è aggiunto quest'anno anche il "polso dell'ex pianista malandato", del resto se si vuole toppare in fac


Sottopongo e rimando la questione degli acciacchi degli atleti Ances al nostro medico sociale Manu, che, guarda caso, è proprio geriatra.
Naturalmente il capo spirituale e sciamano del GANZ resterà comunque il nostro Drew The Wall, che già al tempo delle guerre puniche e della difesa dell'isola di Salamina giocava contro Matusalemme Bolther e contro Dario re di Persia.
C'è da dire però che il nostro Drew, sarà forse per merito delle saponette di cui fa larghissimo e ben noto uso, gode effettivamente di condizione fisica di ferro, è forse quella psichica che mi preoccupa di più, dato che è affetto da narcolessi ubiquitaria che produce i suoi effetti nelle condizioni più svariegate (allegate le foto a testimonianza..)
Rispettosamente,
JPF
0 Comments:
Post a Comment
<< Home