Wednesday, May 14, 2008

Drew e le Irregolarità

Conferenza Stampa infuocata quella di Drew dopo il Torneo di 4° Categoria di S. Donato valido per l'assegnazione dei Titoli Regionali: una competizione che lo vedeva sicuramente favorito ma che il barbuto primate ha purtroppo indecorosamente chiuso con un pessimo risultato.

Vittima predestinata del suo sfogo è questa volta il sempreverde Carin-Carù che, a dire del dietrologo (...) di Piazzale Maciachini, utilizzava una gommaccia infida che gli ha arrecato più noie di un peperoncino avaneros infilato nelle cavità più recondite del suo corpo.
Lo sfogo di Drew è un inno alla libertà di stampa, di parola e alla fraternità dei popoli ottenuta riuscendo a mischiare e confondere idiomi e vocaboli semisconosciuti di ogni parte del mondo.


Ecco alcuni degli spunti principali:

"Chi ha perso con Caru ci voleva il casco che vergoogna al vostro livello perdere con un vecchietto be pero ammetto chela gomma nera dava dei sospetti la palla si affossava subito dopo la rete che vergogna e si che eravamo ad un fitet...
I controlli imposti da pier doverano"

"Guarda che la gomma nera secondo me era incollata male bastava un controllo per fargliela toglire uno scandalo"

"VISTO CHE IL CARO CARU' MI HA FATTO LA BATTUTACCI " dovresti pagarmi per averti fatto fare una partita cosi' " la prossim volta ci penso io a squalificarlo con quella gomma nera ..."

"Sara' anche artificio retorico ma e' successo basta con i taroccatori vi assicuro anche se era una gomma con puntino corto qualcosa ha fatto...
Impossibile che becchi in un punto e la palla si affossi in quel modo"

"Non penso proprio il set che e' finito 116 nonha visto palla se aveva la gomma regolare gli ci voleva il casco per proteggersi dai miei missili "

0 Comments:

Post a Comment

<< Home