Tuesday, March 18, 2008

L'Ances strapazza il Pieve Emanuele 5-0

Giornata di Vacanza per i Red Devils in una via Baranzate stracolma di incauti bambini che si avventurano nel parchetto della Scuola Elementare incuranti dell’Orco Drew. Nell’Anfield Road di Novate si presentano i giovani virgulti della Pievese sperando in qualche attimo di gloria contro la squadra locale che si fregiava per la prima volta, assenti Fritzla e Tiger Woods, con la divisa ufficiale di tutti e tre i componenti: Off-Ready, Simsonov e il Capitano The Hammer.
Non c’è stata storia per i malcapitati avversari sconfitti dai pallonetti di Simsonov (2/2), dalle angherie psicologiche di Pier il Bello (1/1) e dalla cattiveria agonistica di Meduri (2/2) che lancia la sfida a distanza dal sapore di peperoncino piccante all’amico calabro Cofano impegnato in quel di Seregno.
Così, mentre l’Ances procede la sua marcia di avvicinamento ai due grandi appuntamenti della Stagione (prima il Lazzaretto e dopo l’Arese) il malvagio Saturno e l’empio Cofano si salvano per il rotto della cuffia (5-4) contro Redaelli e co. Tirando un sospiro di sollievo per lo scampato pericolo. Voci poco raccomandabili raccontano di un Cofano che sta preparando il campo di gara di Arese (dove si giocherà contro l’Ances) in una grande piscina infestata da piranha con specie volatili del paleozoico mantenute in vita da uno speciale unguento con essenze vetrificate di peperoncino. Se l’Ances dovesse passare indenne anche dalla vasca, allora, saranno liberate le tigri.

Off-Ready voto 6,5: niente più che un allenamento per Pier il Bello la partita contro il povero Big-Mac Maccarone costretto a subire il perfido gioco di un Offredi nuovamente in palla che promette faville contro il Lazzaretto del suo vecchio incubo Pit-Bull Mandelli. Affamato come un muratore bergamasco nel Cantiere della Valtellina durante la pausa pranzo, preciso come un chirurgo plastico alle prese con Milly D'Abbraccio prima dell'operazione, cattivo come Saruman che incita gli Uruk-Ai dalle due Torri il maratoneta di Via Imbriani non ha pietà alcuna per lo sprovveduto antagonista pievese. Colto da raptus semitico sfida in coppia con l'ariete Dalla Stella la coppia calabra The Hammer-Jakuza nel dopo partita in un doppio che sa di rivendicazione culturale nell'eterna battaglia Nord-Sud per il trionfo della superiorità della razza ariana. Purtroppo per lui, come da regolamento, il trionfo è del Sud e il povero Pier ritorna a casa sconfitto con infinite colpe da espiare: SACRILEGO!!!

Simsonov voto 6,5: a vederlo giocare sembra uno dei peggiori esperti di terra rossa spagnoli durante il Roland Garros degli anni '70. Tuttavia, la leggerezza con la quale sconfigge a pallonetti il povero Quatraro e l'incauto Maccarone, stupisce quasi quanto una frase scritta senza errori di punteggiatura da parte di Drew. Sotto gli occhi estasiati di un Ferreri quasi esanime a causa di una crisi di astinenza, lo spilungone di Quarto Oggiaro, si candida senza dubbio per un posto da seconda riserva nel prossimo campionato di D2 in coppia con Richard De Ziglian: ASTUTO!!!

The Hammer voto 6,5: il calabro giocoliere dell'aspromonte con la cartella clinica di quarantenne non soffre i fantasmi dell'andata contro Quatraro e regola il povero promettente giocatore concedendogli 10 punti in 3 set. In realtà Hurricane pensa già alla partita contro il medievale conterraneo Cofano che si prospetta come un concentrato di ululati da Tarzan, angherie psicologiche pre e durante la partita, doping al peperoncino e integratori al sapore di Amaro del Capo. La Riayn Air sta già distribuendo biglietti a costo bassissimo per i voli Lamezia Terme - Milano e Stocco&Stocco ha sponsorizzato l'Evento. Da quella partita ne resterà soltanto uno...: PRIMITIVO!!!

0 Comments:

Post a Comment

<< Home