Tuesday, March 11, 2008

Disastro Ances: The Hammer se ne va...

Con la presente l’atleta (!!!) Meduri Vincenzo, in arte “The Hammer”, comunica di aver raggiunto un accordo di massima con gli Atleti Sandokan Fiumicello, Lup Mann Bonne, Igor Bolthrek, Ken il Guerriero, Paperino e Miehe padre per la costituzione di un gruppo terroristico di tennistavolo (La Gomma Bianca) che l’anno venturo disputerà il Campionato di Serie D2 spargendo terrore nelle lande Lombarde.
I dettagli sono ancora da definire ma sembra che Hurricane sia sicuro della decisione presa e solo un’eventuale cessione del giocatore Fabrizio Ferreri ad una squadra qualunque o il termine dell’attività del suddetto siculo potrebbe convincerlo a tornare sui suoi passi.
Per voce del suo procuratore, il famigerato Andrea Von Mauriello, il giocatore Meduri ringrazia la Società TT Ances Novate per il contributo umano e professionale avuto in questi 4 anni di rapporti più o meno tesi (cfr. Lillo Foti Presidente Reggina Calcio) e si riserva il diritto di indire appropriata conferenza stampa nel momento della rescissione del contratto, sua o del Ferreri.

In Fede.

Drew The Wall.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home