Tuesday, November 15, 2005

Linea dura dell'Ances Novate: Meduri spedito in ritiro

Presa di posizione del presidente Geremia contro uno dei suoi pupilli storici.

Il profeta presidente ha infatti imposto al glabro giocoliere dell'Aspromonte un periodo di riposo che gli servirà per recuperare calma e concentrazione in vista dell'importante appuntamento di Sabato a Ripalta Cremasca.
Il giocatore, capro espiatorio delle ultime due sconfitte in casa Ances, è stato spedito con un volo diretto Lamezia Terme-Francoforte-Madrid-Hong Kong-Bali-Cancun nella terra dei Maya e sottoposto a di riti di iniziazione da parte degli sciamani locali che dovrebbero migliorarne la già compromessa psiche.
Inoltre il presidente si è imposto affinché lo stesso scalasse la terribile piramide di Chichén Itzá portando in dono al Dio Giaguaro la racchetta con cui il Drew ha battuto Bolther alla 2° di Campionato e vi rimanesse un'intera notte dentro.
Tutto ciò rientra nella politica del presidente di forgiare il carattere dei suoi giocatori e prepararli alle difficoltà. In questo progetto di valorizzazione delle risorse il presidente ha dichiarato di voler includere un viaggio per il russo Simsonov all'Equatore, una domenica senza cannelloni per Mr. Offredi ed il divieto a Drew di frequentare Lapo Elkann e Calissano.
"L'Ances è serietà e professionalità. Risorgeremo!"

0 Comments:

Post a Comment

<< Home